Pioli è una persona perbene, forse troppo. Belle le sue parole sul cambio d'umore dei tifosi

IlNapolista SPORT

Da Pioli on fire a #PioliOut. Giusto giudicare i tecnici dai risultati ma senza mai dimenticare la rosa a disposizione, altrimenti è fantascienza. Pioli è una persona perbene, forse troppo. Belle le sue parole sul cambio d’umore a San Siro. Lo avevamo già scritto in tempi non sospetti: “Pioli è per distacco l’allenatore più educato della Serie A”. Era il 7 novembre 2023. Scrivemmo: Milan-Psg 2-1. È forse la vittoria più importante, senza dubbio la più prestigiosa, del nuovo Milan. (IlNapolista)

Su altre fonti

Foschi: Sono cambiate molte cose nel calcio. Ho avuto molti presidenti nel calcio A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Rino Foschi, dirigente sportivo ed ex direttore sportivo del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

La suggestione Lopetegui è svanita per convinzione e moti di piazza. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Ciro Venerato di Rai Sport, la pista che porterebbe Antonio Conte sulla panchina del Napoli sembra essersi definitivamente raffreddata. Arrivano infatti smentite riguardo alle presunte richieste d’ingaggio da 9 milioni di euro avanzate dall’ex allenatore dell’Inter. (Napolipiu.com)

Il nuovo Napoli sta pian piano prendendo forma nella testa di Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli, conscio degli errori commessi la scorsa estate, sta programmando in anticipo le proprie scelte in vista del prossimo campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NAPOLI – Il Napoli è già al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club partenopeo avrebbe messo nel mirino Manuel Ugarte, centrocampista uruguaiano del Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dai colleghi della Rai con Ciro Venerato, ?Stefano Pioli tratta col Napoli ma il Milan deve ancora scegliere il successore. La pista Lopetegui è svanita, fuori dal casting Conte, Amorim e Gallardo. (CalcioNapoli24)