MILAN-STELLA ROSSA: Europa League, 10 curiosità in 90″ / News

Pianeta Milan SPORT

C’è subito la possibilità di voltare pagina e andare avanti: giovedì sera, alle 21:00, si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Nella video news, intanto, 10 curiosità e statistiche sulla sfida in soli 90 secondi.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Ai rossoneri basta un pareggio con meno di due gol o una vittoria per ottenere la qualificazione.

Inoltre, il Milan ha sempre superato i sedicesimi di finale di Europa League quando li ha giocati. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Durante il match, Zlatan Ibrahimovic sarebbe stato insultato da un tifoso con insulti razzisti. Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Insulti razzisti ad Ibrahimovic. Durante Stella Rossa-Milan, insulti razzisti sarebbero giunti nei confronti dell’attaccante rossonero da parte di un tifoso. (SerieANews)

(disciplinary.uefa.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE Ulteriori informazioni sull'argomento saranno rese disponibili a tempo debito», si legge nella nota. (LAROMA24)

Sulla trequarti Rade Krunic favorito rispetto ad Hakan Calhanoglu, mentre sulle corsie laterali ci saranno verosimilmente Samuel Castillejo e Rafael Leao. – Fra soli due giorni il Milan tornerà in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, contro la Stella Rossa a San Siro. (Il Milanista)

– “In conformità con l’Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare UEFA, un Ispettore Etico e Disciplinare è stato nominato oggi per condurre un’indagine disciplinare sugli incidenti verificatisi durante la partita dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Stella Rossa e AC Milan (2 -2), giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (Il Milanista)

Milan, concentrazione totale verso la Stella Rossa. Fonte: acmilan.com. Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento odierno, focalizzato sul prossimo match di Europa League contro la Stella Rossa, in programma giovedì 25 febbraio a San Siro alle ore 21.05. (Pianeta Milan)

Dunque, Bakayoko ha salutato definitivamente l'Inter, firmando un contratto fino al giugno del 2024 con il suo nuovo club e facendo il suo esordio nella gara di Europa League contro il Milan giovedì scorso. (Fcinternews.it)