MILAN-STELLA ROSSA: Europa League, 10 curiosità in 90″ / News

MILAN-STELLA ROSSA: Europa League, 10 curiosità in 90″ / News
Pianeta Milan SPORT

C’è subito la possibilità di voltare pagina e andare avanti: giovedì sera, alle 21:00, si giocherà il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League.

Nella video news, intanto, 10 curiosità e statistiche sulla sfida in soli 90 secondi.

CALCIOMERCATO AC MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Ai rossoneri basta un pareggio con meno di due gol o una vittoria per ottenere la qualificazione.

Inoltre, il Milan ha sempre superato i sedicesimi di finale di Europa League quando li ha giocati. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Non c’è stato trasferimento di denaro, ma in sede di negoziazione la società milanese ha fatto inserire un’alta percentuale (il 30%) sull’eventuale futura rivendita da parte delle Stella Rossa. Dunque, Bakayoko ha salutato definitivamente l'Inter, firmando un contratto fino al giugno del 2024 con il suo nuovo club e facendo il suo esordio nella gara di Europa League contro il Milan giovedì scorso. (Fcinternews.it)

– Fra soli due giorni il Milan tornerà in campo per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, contro la Stella Rossa a San Siro. LE PROBABILI SCELTE DEL MISTER – Per la gara europea di giovedì, sono previsti diversi cambi rispetto alla formazione scesa in campo nel derby contro l’Inter. (Il Milanista)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA . Insulti razzisti ad Ibrahimovic. Durante Stella Rossa-Milan, insulti razzisti sarebbero giunti nei confronti dell’attaccante rossonero da parte di un tifoso. (SerieANews)

Milan-Stella Rossa, il report dell’allenamento di oggi a Milanello | News

Il tema dell’indagine, non confermato, dovrebbero essere gli insulti razzisti rivolti a Zlatan Ibrahimovic da parte dei tifosi della Stella Rossa. “La Stella Rossa condanna nella maniera più ferma le frasi offensive nei riguardi di Zlatan Ibrahimovic. (Calcio e Finanza)

(disciplinary.uefa.com). VAI AL COMUNICATO UFFICIALE «In conformità con l'Articolo 31 (4) del Regolamento Disciplinare della Uefa, un 'Ethics and Disciplinary Inspector' è stato nominato oggi per condurre un'indagine preliminare sugli incidenti durante la partita di Europa League fra Stella Rossa e Milan (2-2) giocata il 18 febbraio 2021 in Serbia. (LAROMA24)

IL REPORT. Attivazione muscolare in palestra, poi squadra in campo per un lavoro aerobico lungo il perimetro del campo. Milan, concentrazione totale verso la Stella Rossa. Fonte: acmilan.com. Squadra a Milanello questa mattina per l’allenamento odierno, focalizzato sul prossimo match di Europa League contro la Stella Rossa, in programma giovedì 25 febbraio a San Siro alle ore 21.05. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr