Rimini, grave ma stazionario il nigeriano accoltellato e investito

The Teller INTERNO

Gravi ma stazionarie le condizioni del nigeriano di 25 anni aggredito ieri sera a Rimini davanti al supermercato A&O di viale Nazario Sauro a Marina Centro. Ha fratture multiple, la milza spappolata e varie emorragie interne, ma ha superato la notte e ... (The Teller)

Su altri giornali

- Stabile ed in prognosi riservata: sono molto gravi le condizioni dell'immigrato nigeriano di 25 anni picchiato ed accoltellato ieri sera nei pressi di un supermercato a Rimini. Per l'aggressione e' stato arrestato un 30enne ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

cittadino bengalese di 37 anni, con l’accusa di violenza sessuale in danno di minori. Negli ultimi giorni vi erano state numerose segnalazioni relative ad... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il riminese è stato rintracciato poco dopo l'agguato dalla polizia e portato in Questura, dove è stato sottoposto a fermo per tentato omicidio. (CittaCorriere)

Sono alcuni degli atteggiamenti dei componenti di una banda specializzata in furti in appartamenti che i carabinieri hanno arrestato con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata al furto. Nel corso delle indagini, i militari dell’Arma hanno a... (La Stampa)

L ... I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. (Alghero News Italy)

L'aggressione è avvenuta ieri intorno alle 19, in una traversa di via Trieste, a Rimini, di fronte a un supermercato. L'aggressore è un riminese subito raggiunto dalla Polizia e posto in stato di fermo con l'accusa di tentato omicidio. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)