Calciomercato, follia in Serie A: Sergio Ramos a gennaio in una big

DirettaGoal SPORT

Sergio Ramos approderà in Serie A?

Sergio Ramos già a gennaio potrebbe approdare in un top club della Serie A: scopriamo di quale si tratta nel dettaglio.

Stiamo parlando di Sergio Ramos, attualmente in forza al Paris Saint-Germain, club con il quale il classe ’86 non è ancora riuscito a disputare neanche una presenza.

Lui è tra i difensori più abili e trionfanti della storia del calcio.

Infatti, come sopraccitato, il PSG starebbe già pensando ad una sua cessione nel mercato invernale, vista la continua indisponibilità del giocatore, ed in particolare Juventus e Milan l’avrebbero messo nel mirino. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

Per questo, il rientro di Sergio Ramos, previsto per la fine del mese di ottobre, dovrà essere sin da subito all’altezza del nome e della storia del giocatore. E’ anche il caso di Sergio Ramos, che quest’estate è arrivato a Parigi con l’idea di fare il titolare e leader della difesa francese. (Europa Calcio)

Ecco i principali, dove restano esclusi per ovvi motivi portieri di riserva e giovanissimi Zero minuti per loro, destinati a essere protagonisti solo in futuro e magari altrove. (Sky Sport)

Neymar ha partecipato già a due edizioni della Coppa del Mondo, nel 2014 e nel 2018, entrambe fallimentari Sempre collegato al mondo PSG, si registrano oggi dichiarazioni davvero clamorose di Neymar, forse l’ultima grande espressione di quel Joga Bonito brasiliano che ha fatto innamorare tutto il mondo nella generazione del Gaucho, Robinho e Kakà. (Virgilio Sport)