Fibra ottica di Open Fiber raggiunge Ragusa, investimento da 8 mln

SardiniaPost ECONOMIA

Open Fiber figura del resto nell’elenco delle imprese di pubblica utilità e le nostre attività procedono in tutta Italia nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza rivolti alla tutela di cittadini, utenti e operatori sul campo”.

Open Fiber è un operatore wholesale only e non vende servizi in fibra ottica direttamente agli utenti finali: alla rete possono così accedere tutti gli operatori telefonici o Internet service provider interessati. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altre testate

La società guidata da Elisabetta Ripa a dicembre aveva siglato una convenzione con il Comune con un investimento di circa 7 milioni di euro. ono partiti i lavori per la posa della fibra ottica Open Fiber che raggiungerà 19mila unità immobiliari cablate grazie a un investimento di circa 7 milioni di euro. (Il Gazzettino)

Sono infatti partiti i lavori per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica. (askanews) – La fibra ottica di Open Fiber raggiunge Ragusa. (askanews)

In provincia di Avellino la banda ultralarga risulta disponibile soltanto a Nusco e a Sant’Angelo dei Lombardi. La rete di Open Fiber ad Avellino provincia sta arrivando con tempi sfalsati. (Nuova Irpinia)

A Rovigo si navigherà fino a 1 Gigabit per secondo con l’FTTH di Open Fiber. Avere una nuova rete in fibra ottica, significa poter usufruire di servizi di navigazione internet più veloci a servizio di tutti. (MondoMobileWeb.it)

Sono infatti partiti i lavori di Open Fiber a Ragusa per la realizzazione di una rete di telecomunicazioni interamente in fibra ottica. (Key4biz)

Complessivamente verranno stesi circa 14mila chilometri di cavi in fibra ottica, con conclusione dei lavori prevista entro 18 mesi. Economia Ragusa INVESTIMENTO DA 8 MILIONI DI EURO Grandi Opere, la fibra ottica Open Fiber raggiunge Ragusa di Redazione 29 Maggio 2020. (ilSicilia.it)