Guendalina Tavassi viso massacrato: brutale aggressione all’ex gieffina | FOTO

Guendalina Tavassi viso massacrato: brutale aggressione all’ex gieffina | FOTO
DonnaPress CULTURA E SPETTACOLO

Che cosa è successo all’ex gieffina?

Guendalina Tavassi, ex gieffina. Guendalina Tavassi è diventata noto al pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 11.

Ecco che cosa è successo all’ex gieffina.

Il mistero della foto. Guendalina Tavassi preoccupa i fan.

Guendalina Tavassi con il viso tumefatto!

(DonnaPress)

La notizia riportata su altri media

Resta dunque piuttosto misteriosa la circostanza nella quale è stata aggredita e al momento la Tavassi non ha aggiunto ulteriori dettagli su quella notte. Guendalina Tavassi era stata ricevuto aspre accuse per essere apparsa pubblicamente insieme ad un nuovo compagno, poco tempo dopo la separazione (Gossip Fanpage)

Guendalina manda poi un messaggio forte e chiaro: «Non permettete a nessuno di rovinare la vostra vita» L'IMPREVISTO Guendalina Tavassi, incidente hot al Festival di Venezia: si. (Il Messaggero)

L’ex gieffina Guendalina Tavassi sta vivendo un periodo difficile della sua vita, ma fortunatamente è circondata da tutto l’amore delle persone che le vogliono bene e che non hanno alcuna intenzione di volerla lasciare da sola L’ex gieffina è stata vittima di una terribile aggressione. (instaNews)

Guendalina Tavassi dopo l'aggressione con un occhio nero: lo sfogo

. Guendalina Tavassi Vs l'ex Umberto D'Aponte/ "Sfrutta i figli solo per fare follower" Oggi, Guendalina riappare su Instagram, spiegando in alcune stories di non poter raccontare cosa e chi è stato. (Il Sussidiario.net)

Guendalina Tavassi, come sta dopo l’aggressione? Nel frattempo, la Tavassi come confermato a Fanpage.it si sta muovendo per le vie legali tanto da aver sporto denuncia dopo l’aggressione subita la scorsa domenica 12 settembre (Blog Tivvù)

Si è fatta vedere con poco trucco, senza filtri, con un occhio nero POTRESTI LEGGERE ANCHE > > > Guendalina Tavassi con un occhio gonfio sui social: parla la figlia. Guendalina Tavassi torna sui social con un occhio nero: “Non posso parlare”. (BlogLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr