Bucchioni: "Il Napoli ha tutto, Spalletti ha aggiunto anche il carattere alla squadra"

Bucchioni: Il Napoli ha tutto, Spalletti ha aggiunto anche il carattere alla squadra
Tutto Napoli SPORT

Il nervosismo nella Juve dopo 1 punto in tre partite è abbastanza giustificabile.

Dybala non può prendere la squadra sulle spalle e risolvere tutto, non ha mai dimostrato di avere il carattere.

L’allenatore è già padrone del gruppo, tante cose ti fanno pensare che questa è una squadra matura e pronta per qualsiasi traguardo”

Questa è una squadra che ha tutto alla quale Spalletti ha aggiunto il carattere, come si è visto contro la Juve. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo? Bucchioni: "Allegri dopo due anni propone il 4-4-1-1, ma si può? (TUTTO mercato WEB)

Così, sulle colonne de Il Tirreno, il nostro editorialista Enzo Bucchioni commenta l'ultima giornata di Serie A. L'analisi si sposta poi sulle difficoltà della Juventus: "Chiedo, con rispetto, ma dopo due anni a stare a guardare, si può ritornare proponendo un 4-4-1-1 che era il modulo preferito dal parroco di Ovosodo? (Tutto Napoli)

Bucchioni: 'Allegri nervoso a Napoli? Ha scoperto la verità. Spalletti già padrone'

Allegri forse ha scoperto la verità, cioè ha capito che vincere dopo il suo ritorno sarà un’impresa difficile da compiere. Il Napoli ha tutto e Spalletti ha aggiunto il carattere, come si è visto con la Juve (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr