Incidente sulla linea Verona-Brennero: due operai morti, tre ricoverati

Verona Sera INTERNO

Due mezzi di servizio di servizio di una ditta esterna si sono urtati tra le stazioni di Fortezza e Bressanone. Rfi ha comunicato di aver aperto un'inchiesta per stabilire le cause dell'accaduto. La Redazione. 26 aprile 2017 09:45. Condivisioni ... (Verona Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco e i ... (98zeroinfo)

L'incidente si sarebbe verificato poco prima della mezzanotte e purtroppo, come già abbiamo ... (News Italiane)

Tragico incidente nella notte tra due treni che stavano lavorando sulla linea ferroviaria del Brennero, all'altezza di Bressanone, in Trentino-Alto Adige. (Voce di Napoli)

Sono di Mondragone, provincia di Caserta, i due operai morti nell'incidente ferroviario avvenuto la scorsa notte sulla linea del Brennero a Bressanone. (Punto Agro News.it)

E' di due operai morti e tre feriti il bilancio di ... Uno dei due mezzi tecnici ha preso velocità e, dopo una corsa di due chilometri, si è schiantato contro il secondo. (Wikipedia)

“Il nostro primo pensiero in questo momento va alle vittime e ai loro familiari, l'amministrazione provinciale sta lavorando a stretto contatto con RFI per chiarire cause e dinamiche dell'incidente”. (la VOCE del TRENTINO)