Alfa Romeo Tonale: la versione Hybrid non arriverà prima del 2022

ClubAlfa.it ECONOMIA

Per ora, quindi, non ci resta che restare in attesa di ulteriori conferme ufficiali sul futuro dell’Alfa Romeo Tonale

Il lancio commerciale dell’Alfa Romeo Tonale potrebbe arrivare soltanto nel 2022.

Ricordiamo che il nuovo Tonale, anche in versione ibrida, arriverà anche sul mercato nordamericano.

Stellantis però non ha incluso il nuovo Alfa Romeo Tonale tra i modelli elettrificati in arrivo sul mercato entro fine 2021. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Ricordiamo che la Giulia Sprint, è stata prodotta da Alfa Romeo per 10 anni, dal 1965 al 1975, con un motore 4 cilindri aspirato che erogava 115 cavalli nella versione stradale, per arrivare ai 170 cv nelle auto usate per le competizioni. (QuattroMania)

L’attuale gamma di Alfa Romeo è costituita soltanto da due modelli: Giulia e Stelvio. Tuttavia, la casa automobilistica di Arese prevede di ampliarla molto presto con il lancio di diverse novità molto interessanti fra cui l’attesissimo Alfa Romeo Tonale. (ClubAlfa.it)

Simpatico, ad esempio, il siparietto dello scorso Natale che ha visto protagonista Jannik Sinner e un’Alfa Romeo Stelvio coperta dalla neve Una caratterizzazione forte e precisa, quella di Alfa Romeo, alla luce anche della presenza in Formula 1, all’interno della galassia Stellantis. (AutoMotoriNews)

L’Alfa Romeo GP Tipo P2 (1924). “La Fiat era chiaramente l’auto da battere e nel progetto della sua prima Alfa Jano ne riprese i punti di forza. (FormulaPassion.it)

La potenza era, rispettivamente, di 79 cavalli a 6.000 giri al minuto e di 84 cavalli a 5.800 giri al minuto. Alfa Romeo Alfasud Sprint: lunga vita. Nel 1979 giunse un’altra versione: l’Alfa Romeo Alfasud Sprint Veloce, che ricevette un nuovo step evolutivo sul motore. (ClubAlfa.it)

La prima Alfa firmata Jano, infatti, riporta a una vecchia e mai risolta diatriba con la Fiat. L’Alfa Romeo GP Tipo P2 (1924). (FormulaPassion.it)