LIVE - Bari-Pisa 0-1, fine primo tempo al San Nicola. Ospiti avanti con Calabresi

BARI CALCIO SPORT

Fischio finale. Finisce 1-1 la gara tra Bari e Pisa. 93' - Altra chance per il Bari. Su un bel cross di Achik, Benali, completamente solo, non ha cercato il tiro, sbagliando la misura della sponda. 92' - Ammonizione per Ricci. 90' - Segnalati 6 minuti di recupero. 88' - Ultimo cambio per Giampaolo: dentro Bellomo, fuori Maita. 87' - Occasione clamorosa fallita da Nasti. Lanciato da Sibilli, l'ex Milan si trova davanti a Nicolas che salva tutto. (BARI CALCIO)

Su altre fonti

“Oggi abbiamo fatto tutti bene, soprattutto nel primo tempo. Sono riuscito a dare una mano alla squadra e abbiamo portato a casa un punto. Sono consapevole degli errori che ho fatto, forse non stavo bene, ma certo che non fa piacere restare fuori. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. (BARI CALCIO)

“Nel primo tempo abbiamo giocato come volevamo. Purtroppo ci è mancata un po’ di cattiveria davanti e questo è stato un aspetto sicuramente da migliorare. Dispiace perché la vittoria era alla nostra portata. (BARI CALCIO)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)

Pisa, Aquilani: "Solitamente si va al VAR per rettificare una decisione. Bari ha fatto di più" (TUTTO mercato WEB)