Auto blu per fini privati, Miccichè: "La lascio. Il gatto? Lo rifarei"

Auto blu per fini privati, Miccichè: La lascio. Il gatto? Lo rifarei
Sky Tg24 INTERNO

"Oggi ho scritto all'amministrazione di Palazzo dei Normanni per comunicare che rinuncio all'auto blu. Non lo faccio perché c'è una indagine in corso nei miei confronti, ma perché mi rendo conto che non mi serve". Lo ha confermato l'ex presidente dell'Ars all'Ansa. Miccichè, nelle scorse ore, ha risposto alle domande del gip di Palermo Si è svolto oggi, davanti al gip di Palermo, l'interrogatorio di garanzia dell'ex presidente dell'Ars, Gianfranco Miccichè, indagato con l'accusa di peculato e truffa in concorso, oltre che del suo autista Maurizio Messina, accusato di truffa. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Se ho commesso forzature nell’uso della vettura me ne assumo le responsabilità, ma ho fatto tutto in buona fede. Non c’è mai stata da parte mia la consapevolezza di commettere abusi». (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Nello stesso messaggio si invita l’utente a cliccare su un link per aderire all’offerta e ottenere un bonus di entrata di 5 euro. Ennesimo tentativo di truffa che pubblicizza una falsa proposta di lavoro proveniente dal fantomatico Dipartimento delle Risorse Umane di TikTok. (Frosinone News)

PALERMO – Settembre 2022. Due persone discutono senza sapere di essere intercettate. Ad un certo punto parlano di Miccichè che “si è fottuto i soldi’. Dicono pure la cifra: 100 mila euro, di cui 75 versati al partito e 25 all’ex presidente dell’Ars. (Livesicilia.it)

Inchiesta Miccichè: «Gatto in auto blu? Stava malissimo lo rifarei»

Sono gli ingredienti (non i soli) di una vicenda che vede Gianfranco Micciché indagato per peculato. Palermo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non c’è mai stata da parte mia la consapevolezza di commettere abusi». Mia figlia mi diceva di portarlo subito a controllo, e onestamente dico che lo rifarei. (Open)

Il deputato regionale siciliano è indagato per presunto uso improprio dell'auto blu (LAPRESSE)