Wall Street verso avvio in calo dopo rally, attenzione a Novavax e Tesla

Yahoo Finanza ECONOMIA

Nelle ultime cinque sedute di Borsa, Tesla ha incassato un +42,9% inanellando una serie di chiusure record.

Oltre a Novavax, che nel pre-market di Wall Street avanza di oltre il 40%, da monitorare oggi anche Tesla.

Gli Stati Uniti sono in prima fila con 2,94 milioni di casi, mentre i decessi hanno superato la soglia dei 130.000.

Wall Street si prepara ad aprire la seduta odierna sotto la parità, dopo il rally di inizio settimana. (Yahoo Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Gryphon è un team di ingegneri del web che collaborano a stretto contatto con il team Payments e il team Twitter”, si legge nel post originale di Twitter. Il Nasdaq ha guadagnato, inoltre, più del 29% negli ultimi tre mesi di contrattazione, inanellando nuovi record. (Finanzaonline.com)

Infatti, continuano a circolare le ipotesi di penalizzazione della Cina in relazione alla riduzione dell' indipendenza a Hong Kong. Alla Casa Bianca starebbero ipotizzando di ostacolare il peg del $ di Hong Kong con quello USA, impedendo alle banche locali l'approvvigionamento di biglietti verdi ( link ). (Yahoo Finanza)

Ma l'enorme liquidità che hanno in pancia dà a queste società il potere di rafforzare il loro oligopolio in futuro. Ed ecco perché gli investitori continuano a comprarle (Il Sole 24 ORE)

Gryphon è un team di ingegneri del web che collaborano a stretto contatto con il team Payments e il team Twitter”, si legge nel post originale di Twitter. Peccato che il responsabile della task force contro il coronavirus, l’immunologo Anthony Fauci, la pensi in modo completamente diverso. (Finanzaonline.com)

Tuttavia, il mercato del lavoro rimane fragile, considerando gli oltre 60.000 nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati oggi, ai massimi storici giornalieri a livello mondiale. Cisco Systems avanza del 1,5% dopo che Morgan Stanley ha aumentato il rating del titolo a "overweight". (Yahoo Finanza)

“Gli Stati con nuovo casi di coronavirus in rapida espansione dovrebbero seriamente considerare un nuovo lockdown come ha fatto il paese quando il virus ha colpito gli Stati Uniti a marzo”. Spiccano le situazioni di difficoltà in stati del Sud quali Florida, Texas e Arizona. (Finanzaonline.com)