Immobile: 'Mi hanno fatto infuriare le critiche al Ciro uomo e oggi ho risposto'

Calciomercato.com SPORT

2 Ciro Immobile si sfoga dopo la vittoria della sua Lazio a Crotone e il ritorno al gol. Queste le sue parole a Sky Sport dopo il successo per 2-0: “ Mi ha dato fastidio che qualcuno abbia parlato del Ciro uomo senza conoscermi. Mi hanno fatto andare su tutte le furie, di solito lascio andare le polemiche ma quando ci sono certe parole mi fanno rabbrividire. Non ho zittito nessuno con l’esultanza, era un gioco. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche – Crotone-Lazio, Inzaghi: “Immobile un leader. (CalcioToday.it)

– La Lazio riparte da Crotone nel segno di Ciro Immobile: i biancocelesti hanno vinto 2-0. Vigilia di campionato anche per l'Inter che ospiterà il Torino, a tenere banco però è ancora Il rapporto tra Conte e Eriksen fatica a decollare. (Corriere dello Sport.it)

Anche lui me ne deve pagare qualcuna…(ride ndr).”. Lo Zenit. “Contro lo Zenit vogliamo vincere per restare tranquilli. Al triplice fischio il Tucu Correa ha commentato a caldo la vittoria ai microfoni della radio ufficiale della Lazio (LazioNews)

- Due degli ultimi tre assist forniti da Marco Parolo in Serie A hanno mandato in gol Ciro Immobile. - Per la prima volta nella sua storia, il Crotone ha infilato una serie di 11 partite senza vittoria in Serie A. (Sport Mediaset)

La rete ai rossoblù di Giovanni Stroppa permette ad Immobile di raggiunge quota 130 reti con la Lazio. In Serie A il bomber di Torre Annunziata agguanta Giuseppe Signori, che vanta 107 gol ed insegue lo stesso Piola a 143. (Il Messaggero)