Il maestro Manzi è ancora vivissimo in Romagna

BOLOGNA. Alberto Manzi: il maestro rispettoso e paziente di “Non è mai troppo tardi”; l'autore di “Orzowei”: tradotto in ben 32 lingue!; uno dei primissimi fautori di una cooperazione autentica nell'Italia post-bellica: giunto infatti in Amazzonia nel 1954 per un ... (Corriere Romagna)

Su altre testate

Grande successo per la fiction “Non è mai troppo tardi” su Rai Uno con protagonista Claudio Santamaria. (Tuttouomini)

Terminata la kermesse sanremese, Raiuno riapre la stagione della grande fiction, appena inaugurata dalla mini serie in due puntate “Non è mai troppo tardi” su Alberti Manzi, interpretata da Claudio Santamaria e andata in onda il 24 e 25 febbraio. (BlogLive.it)

Il Maestro Manzi batte i politici, ottenendo sei milioni di spettatori ed il 21% di share. Nel 1960 l'Italia è chiusa nei dialetti e ci sono quattro milioni di analfabeti adulti che avrebbero bisogno di imparare a scrivere ... (Tutto News)

Andrà in onda stasera la seconda e ultima puntata della fiction Non ê mai troppo tardi con Claudio Santamaria nei panni del maestro Alberto Manzi. (International Business Times Italia)

La miniserie che racconta la storia di Alberto Manzi, il maestro che indossati i panni di conduttore televisivo dal 1959 al 1968 contribuì a liberare l'Italia dalle ... (Verbanonews.it)

E' forse per questo che oggi ci ... La fiction che la Rai ha dedicato alla figura di Alberto Manzi, il Maestro della tv per antonomasia che negli anni 60' insegnò a milioni di italiani a leggere a scrivere. (Radio 24)