Ponte sullo Stretto, Salvini: "Andare avanti è un dovere"

LAPRESSE INTERNO

Il vicepremier: "Entro quest'anno il consorzio darà il via ai lavori di un'opera di cui si parla da anni" “Oggi non fare il Ponte sullo Stretto sarebbe un danno economico, sociale e ambientale senza senso. Penso che andare avanti sia un dovere”. Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini parlando del Ponte sullo Stretto di Messina, intervenendo al convegno organizzato dagli ingegneri e dai geologi sulla prevenzione e mitigazione del rischio idrogeologico (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Il progetto espositivo di quest’anno sul tema “Human Technology” si snoderà in cinque ambienti, ognuno dedicato a un ambito diverso, dal viaggio alla cultura dell’abitare e del benessere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Quando la prima pietra per il Ponte sullo Stretto? Questo dipende dalla politica, noi siamo pronti, abbiamo già le squadre che stanno aspettando di poter essere convocate. (Tiscali Notizie)

La tematica che si lega alle soluzioni vantaggiose, che possono fornire comfort termico e al contempo un risparmio energetico ed economico, desta sempre grande attenzione. In tal senso, a suscitare la curiosità e l’interesse di molti è la tecnologia delle pompe di calore, nell’ottica del riscaldamento, del raffrescamento e della produzione d’acqua calda nel contesto residenziale ed industriale. (InformazioneOggi.it)

"Quando la prima pietra per il Ponte sullo Stretto? Questo dipende dalla politica, noi siamo pronti, abbiamo già le squadre che stanno aspettando di poter essere convocate. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

Con il progetto "Ringo, un carattere forte", la nuova visual identity di Ringo ispirata alla nuova forma dell’iconico biscotto, realizzata per Barilla, FutureBrand si è aggiudicata la quinta edizione dei Touchpoint Awards Identity, il premio dedicato all’eccellenza italiana dell’identità visiva e del design strategico promosso da Oltre La Media Group che quest’anno rientra nella Guida di Fuorisalone. (Il Giornale d'Italia)

È una necessità e non un capriccio", ha detto il ministro per la Protezione Civile e del Mare, Nello Musumeci, a margine del convegno organizzato in occasione della 1° Giornata Nazionale di prevenzione e mitigazione del rischio idrogeologico (Tiscali Notizie)