Messico: Sui migranti, no proposte unilaterali dagli Usa

LaPresse ESTERI

Il Messico non accetterà proposte "unilaterali" sull'immigrazione da parte degli Stati Uniti, e non esiterà a rivolgersi alle Nazioni unite per difendere i migranti. Lo ha dichiarato il ministro degli Esteri messicano, Luis Videgaray, in vista dell ... (LaPresse)

Su altre fonti

– “Mass deportation”: è l'inquietante espressione che in queste ore agita milioni di immigrati irregolari negli Stati Uniti, che temono un'ondata di espulsioni di massa senza precedenti. NEW YORK. (la voce d'italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 22 feb - Immigrazione e questioni commerciali saranno al centro dei colloqui tra Messico e Stati Uniti, che a partire da oggi cercheranno di appianare divergenze all'apparenza insanabili. (Borsa Italiana)

Il Messico non esclude di appellarsi alle Nazioni Unite contro le nuove misure migratorie del presidente degli Usa Donald Trump: lo ha sottolineato il ministro degli esteri del Paese, Luis Videgaray. (laRegione)

Si è espresso così il segretario alla Sicurezza interna, John Kelly ... (RSI.ch Informazione)

Appare una vera e propria missione impossibile quella del Segretario di Stato Americano Rex Tillerson, giunto in Messico per incontrare il Presidente Enrique Peña Nieto. Tentare di ricucire gli strappi. (euronews)