Impazziscono i sistemi della "British Airways": voli bloccati, ipotesi hackers

Il Secolo d'Italia ESTERI

“Per favore non venite negli aeroporti, abbiamo riscontato un grave problema al sistema informatico che sta causando gravi perturbazioni alle nostre operazioni di volo in tutto il mondo”, è la richiesta implorante di “British Airways”, una delle più ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

La British Airways prevede di riprendere domenica tutti i voli in partenza da Londra, sospesi sabato a causa di una panne informatica. (RSI.ch Informazione)

La causa è un “major IT system failure“, ovvero un problema ai sistemi informativi che gestiscono l'operatività della compagnia in tutto il mondo ... (Londra, Italia)

La British Airways ha cancellato tutti i voli dagli aeroporti di Londra Heatrow e Gatwick previsti per le 19 di oggi a causa di problemi al sistema informatico. (L'Arena)

Londra, 27 mag. (askanews)

La compagnia si è scusata con i passeggeri e assicura di lavorare per il risolvere il problema al più presto. Gravi ritardi per i voli della British Airways e caos negli aeroporti inglesi a casa di un problema al sistema informatico. (Leggo.it)

Londra, 28 mag. (Tiscali.it)