Sud Corea: altri 4 arresti per il traghetto affondato. Il presidente: azioni paragonabili ad omicidio

La Perfetta Letizia ESTERI

La polizia sudcoreana ha arrestato altri quattro membri dell’equipaggio del traghetto Sewol affondato mercoledì scorso al largo delle coste meridionali del Paese con 476 persone a bordo: lo riporta l’agenzia Yonhap, che parla di tre ufficiali e un meccanico. Radio Vaticana - La polizia ha anche riferito che... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri giornali

SEOUL - La presidente Park Geun-hye affonda il colpo contro capitano e parte dell'equipaggio del Sewol, il traghetto affondato mercoledì al largo delle coste meridionali della Corea del Sud, accusati "di atti del tutto incomprensibili e inaccettabili" e che ... (TicinOnline.ch)

Seul (Corea del Sud), 21 apr. (LaPresse)

«Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo delle coste merdionali della Corea del Sud, sono equivalenti all'omicidio»: è questo il giudizio durissimo espresso della presidente Park Geun-hye. (Il Gazzettino)

L’indice Nikkei dei 225titoli guida Forse ti interessa anche: Borsa Tokyo chiude in netto calo,-2,10% Borsa Tokyo chiude in netto calo,-2,38% Borsa di Tokyo... (Expoitalyonline)

TOKYO - Le azioni di capitano ed equipaggio del traghetto Sewol, affondato mercoledì al largo dell... A+ A-. (Giornale di Puglia)

Sono saliti a 104 oggi i morti accertati nell’affondamento del traghetto al largo della costa sudoccidentale coreana mentre era in viaggio dalla città settentrionale di Incheon all’isola meridionale di Cheju. (La Perfetta Letizia)