25 ottobre: Cgil Sicilia, segnale anche per Crocetta

rassegna.it ECONOMIA

In Sicilia è partita la macchina organizzativa della Cgil in vista della manifestazione nazionale che si terrà il 25 ottobre a Roma con le parole d'ordine “Lavoro, dignità, uguaglianza per cambiare l'Italia”. Così Michele Pagliaro, segretario generale della Cgil ... (rassegna.it)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. Così Susanna Camusso dopo l'incontro con il premier Renzi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Indetta, invece, una ... (DiariodelWeb.it)

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA:... Meno tipologie di contratti e più stabili, Tutele universali, abolire la precarietà. (CGIL Messina )

È vero, Robert Downey Jr. Pare invece certo (questa volta si, o almeno si spera) che verrà concretamente realizzato il progetto di Sherlock Holmes 3, sempre con la regia di Guy... (Mister Movie)