Facebook: Niente più Testo Scritto ma SOLO Video

La vice presidente ha espresso tutto il suo entusiasmo per il cambiamento in corso, affermando che "I video sono il miglior modo per raccontare una storia, forniscono molte informazioni in pochissimo tempo". Al momento relegato al semplice status di ... (Stadio24.com)

Su altre testate

Ultimo aggiornamento: 17 giugno 2016. Lo sostiene Nicola Mendelsohn, vice presidente del popolare social network per Europa, Medio Oriente e Africa. (Quotidiano.net)

Non si tratterà di una rivoluzione che dall'oggi al domani imporrà i filmati come nuovo strumento di comunicazione prescelto dagli utenti, bensì, di una transizione che grazie alla disponibilità di device dotati del supporto alla realtà virtuale ... (Rosa Rossa)

L'intervista. (La Repubblica)

Ne è convinta Nicola Mendelsohn, vice della divisione Europa-Medio Oriente-Africa delazienda di Menlo Park. In 5 anni, infatti, il popolare social abbandonerà il testo scritto per far spazio esclusivamente ai video. (Voce Nuova Tv)

Lo si diceva ad esempio a proposito della televisione che avrebbe dovuto ... (News24web)

Al Fortune's Most Powerful Women International Summit di Londra, la Mendelsohn ha spiegato come le percentuali parlino chiaro: si nota infatti una crescita decisa nella preminenza del video sul testo: quest'ultimo sta gradualmente scomparendo dalle ... (Stadio24.com)