Champions: La Roma spreca e Ronaldo no, a Madrid finisce 2-0 per il Real

TelecapriSport SPORT

4 09/03/2016 - Rimontare lo 0-2 dell'andata sembrava una impresa impossibile, e di fatto lo è stata, ma la Roma messa in campo a Madrid da Luciano Spalletti ci ha provato e se Dzeko, Salah, Manolas, Perotti e Florenzi non avessero fallito le tante ... (TelecapriSport)

Ne parlano anche altri media

Al termine del match tra Real Madrid e Roma, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti il tecnico giallorosso, Luciano Spalletti. La partita l'avete fatta, l'unico rammarico è non averla messa dentro? Devo prendere atto del ... (ForzaRoma.info)

Rimontare lo 0-2 dell'andata sembrava una impresa impossibile, e di fatto lo è stata, ma la Roma messa in campo a Madrid da Luciano Spalletti ci ha provato e se Dzeko, Salah, Manolas, Perotti e Florenzi non avessero fallito le tante occasioni capitate ... (Adnkronos)

La formazione di Spalletti non riesce a ribaltare lo 0-2 dell'Olimpico: partita equilibrata per un'ora con tante occasioni sprecate, poi la zampata del..... (La Repubblica)

Ramos: "Totti un esempio per tutti" (La Repubblica)

Noi dobbiamo pensare a fare un gol, se ci riusciamo nella ... (Rosa Rossa)

La Roma è finalmente una squadra, ma Dzeko e Salah sbagliano troppo clamorosamente. Real Madrid-Roma 2-0, le pagelle: Modric e Ronaldo i migliori in campo. (Leggo.it)