Marche sotto nebbia, terzo giorno di paralisi per l'aeroporto

Corriere Adriatico INTERNO

ANCONA - Ancora voli cancellati oggi dall'Aeroporto delle Marche a causa della nebbia, che per il terzo giorno consecutivo sta quasi paralizzando il traffico aereo da e per lo scalo di Ancona-Falconara. Due soli voli garantiti (da e per Roma) e cinque ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altri media

La fitta nebbia manda in tilt il traffico aereo a Firenze. A causare il caos sono le condizioni di scarsa visibilità, che hanno ... (055firenze)

(ANSA) - ANCONA, 26 DIC - Ancora voli cancellati oggi dall'Aeroporto delle Marche a causa della nebbia, che per il terzo giorno consecutivo sta quasi paralizzando il traffico aereo da e per lo scalo di Ancona-Falconara. (Brescia Oggi)

Aerei in arrivo e in partenza dirottati o cancellati per le condizioni di scarsa visibilità, a causa della nebbia, oggi, sabato 26 dicembre, all'aeroporto di Firenze. Tre voli in partenza sono stati cancellati e altri dirottati. (gonews)

Lo scoppio avrebbe interessato una zona vicina all’aeroporto internazionale di Kabul. La polizia ha detto che l’esplosione è stata causata da un’autobomba fatta saltare in aria vicino a un cancello dello scalo. (La Prima Pagina)

Vittoria dei ricorsi in appello di Cobas Ataf (Nove da Firenze)

Kosovo: nebbia a Pristina, cancellati quasi tutti i voli (La Repubblica)