Aprilia RS 660, Savadori: "Sportiva? Sì, ma comoda e divertente!"

InMoto ECONOMIA

"Come tutte le Aprilia in pista va bene, anche se non è quello il suo habitat", ci conferma Lorenzo.

Ed anche in pista, essendo una Aprilia, può dire la sua magari - conclude Savadori - per chi alle prime armi e cerca una moto divertente e facile da guidare".

"Comoda, molto comoda in sella.

Il succo della nuova Aprilia RS 660 potremmo racchiuderlo in queste due parole di Lorenzo Savadori.

Comoda anche per me che sono alto". (InMoto)

Su altre fonti

Aprilia RS660 si pone come il primo modello di una nuova generazione di sportive leggere e performanti. Aprilia RS660, ci siamo (quasi): prenotazioni da Ottobre 2020 VIDEO. (InMoto)

SBK, niente più wild card mondiali per Ponsson e Aprilia. LA SPORTIVA MEDIA LEGGERA E PERFORMANTE. I piloti Aprilia hanno ricoperto il ruolo di collaudatori d'eccezione dell'attesissimo modello, testando tutto, dalla ciclistica alle prestazioni. (Motosprint.it)

L'Aprilia RS 660 è uno dei modelli più interessanti degli ultimi anni: dalla sua presentazione ad EICMA 2018 sotto forma di Concept all'affinamento verso il modello stradale e poi al percorso che la sta portando all'arrivo sui concessionari, l'interesse non è mai scemato. (Moto.it)

Bradley Smith: “Dopo le prime due curve la confidenza è totale, è incredibile come si riesca a spingere forte da subito”. RS 660 segna l’inizio di una nuova era per Aprilia ed è il primo modello di una nuova generazione di moto di media cilindrata made in Noale, supportate dall’elettronica e dalla tecnologia del reparto corse di Aprilia Racing. (Motociclismo.it)