Siria. Voci di un prossimo inizio della battaglia di Raqqa

euronews ESTERI

In Siria le forze governative attaccano nelle zone di Jobar e Al-Qaboun, con l'obiettivo di strappare ai ribelli queste aree vicine a Damasco. Al meno sedici persone sarebbero morte nel bombardamento di una prigione di Idlib, secondo l'Osservatorio ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

BEIRUT, 26 MAR - L'Isis ha ordinato l'evacuazione dalla sua roccaforte siriana Raqqa a causa del possibile crollo della diga di Tabqa, sull'Eufrate: lo rende noto il gruppo di attivisti 'Raqqa viene massacrata in silenzio'. (La Sicilia)

In un comunicato dell'agenzia ... Continua in Iraq la battaglia per la conquista di Raqqa. (L'Indro)

(askanews) - Lo Stato Islamico (Isis) avrebbe chiesto alla popolazione civile delle città siriane di Raqqa e Tabqa di lasciare le loro città nel timore di un imminente crollo della diga Tabqa, la più grande della Siria, rimasta ieri fuori ... (Tiscali.it)

Siria, l'alleanza a guida curda avanza su Raqqa. Allarme per la diga

di Marta Serafini. Isis ha diffuso un proclama ordinando alla popolazione di evacuare la zona dopo i raid della coalizione anti Usa. (Corriere della Sera)

L ... Lo annuncia l'Isis in un comunicato dell'agenzia Amaq pubblicato online, puntando l'indice contro i bombardamenti della Coalizione internazionale. (LaProvinciaNotizie)

Le forze democratiche a guida curda hanno riconquistato lo scalo di Tabqa, caduto in mano all'Isis nel 2014. (La Repubblica)