Apple sta cercando un luogo dove poter testare la sua autovettura

Apple accelera i tempi per lo sviluppo della sua iCar, sfida aperta a Google nel futuro (ormai prossimo) delle auto senza conducente. Il The Guardian cita un documento interno nel quale l'ingegnere Apple Frank Fearon scrive "Ci piacerebbe questo luogo, ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Secondo alcune indiscrezioni stampa, l'azienda di Cupertino avrebbe assunto numerosi tecnici ... (Il Messaggero)

SAN FRANCISCO – Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (lanotiziaweb.it)

Un'auto super tecnologica senza guidatore targata Apple: quelli che sembravano essere solo dei rumors, secondo il quotidiano britannico Guardian in realtà sarebbero fondati. (L'Huffington Post)

Finora sembravano solo voci, false indiscrezioni lanciate da vari siti soltanto perché il progetto di Google è invece in fase già avanzatissima, ma ora arriva la conferma: anche Apple molto presto produrrà la sua iCar. (Veb)

L'azienda, svela il Guardian, sarebbe pronta a testare i primi prototipi nell'area di San Francisco. E intanto il Ceo di Apple, Tim ... (economyup)

Apple non solo sta costruendo la tanto chiacchierata iCar, l'auto che si guida da sola, ma sarebbe già pronta a testare i primi prototipi tanto che starebbe cercando un luogo sicuro nella zona di San Francisco Bay. (Il Messaggero)