Analisi Auditel della serata di lunedì 3 maggio 2021

Segue al 14% la curva arancione dell’Isola dei famosi tallonata dall’ottima curva verde di Rai3 con Report.

Prime time con la curva blu di Rai1 con la nuova fiction Chiamami ancora amore al 17% in calo.

Le altre curve le troviamo a cavallo della soglia del 5% di share, ultima la curva nera di La7

Partiamo con l’analisi Auditel della serata di ieri parlando della sfida del Tg delle ore 20 e con la curva blu del Tg1 che è al comando raggiungendo la soglia del 25% di share costante per tutta l’edizione. (Tvblog)

La notizia riportata su altre testate

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Auditel ieri sera, 5 maggio 2021. Buongiorno mamma, la fiction con Raoul Bova batte ancora una volta Ulisse di Alberto Angela. Ulisse – Il piacere della scoperta contro Buongiorno mamma. (SuperGuidaTV)

Ascolti tv 3 maggio 2021: Chiamami ancora amore vince su L’Isola dei Famosi, ma non convince. Ascolti tv: la nuova fiction di Rai1 batte l’adventure reality di Canale5. In access prime time Guess my Age su Tv8 al 2,04% e 528 mila, mentre Deal with It su Nove all’1,8% e 469 mila. (TvZoom)

Quanto agli ascolti di domenica sera la vittoria è andata alla quarta puntata de “La compagnia del cigno“. Lo stesso Tavarelli firma “Chiamami ancora amore“, i cui primi due episodi sono passati ieri sera su Rai1. (Terni in rete)

Debutto tiepido per Chiamami ancora amore, la nuova serie tv con Greta Scarano e Simone Liberati. Su Tv8 Quattro Hotel ha fatto registrare 369.000 spettatori con l’1.7% di share (Tv Fanpage)

Ecco poi che con la partenza di Vita in diretta la curva blu sale portandosi al comando fin verso il 18% di share. La curva verde del Tg3 e Tg Regionali si ferma sulla linea del 15% di share (Tvblog)