Primarie: «Bella giornata di democrazia» Pd per Renzi «Abituati a votare: lo facciamo per passione»

Il Giunco.net INTERNO

GROSSETO – «Noi siamo abituati a votare, siamo abituati a discutere e lo facciamo per passione. Questa è la sintesi in poche parole di una grande, grandissima giornata di democrazia realizzata e voluta dal Partito Democratico con le primarie 2017 per ... (Il Giunco.net)

Ne parlano anche altre fonti

Crisi politica per gli affari non trasparenti del ricchissimo tycoon dei media e ministro delle Finanze Andrei Babis soprannominato "il Berlusconi di Praga"...... (La Repubblica)

“Grazie alle primarie del Partito Democratico le Terre di Siena hanno vissuto una grande festa della democrazia e per questo mi sento davvero di ringraziare tutto il Partito per avermi dato la straordinaria opportunità insieme a Valeria, Simone, Alice ... (Antenna Radio Esse)

Nelle Regioni rosse il segretario riconfermato sfiora e tocca anche l'80 per cento. Al Nord, motore del 40 per cento delle Europee, l'ex premier è sopra la media, ma i ... (Il Fatto Quotidiano)

Repubblica Ceca, il premier socialista Sobotka annuncia le dimissioni

Quasi 5 punti percentuali separano il Movimento 5 Stelle dal Partito Democratico, confermando il fatto che pentastellati sono... (Newspedia)

Palermo, 2 mag. A renderlo noto è Giuseppe Berretta, deputato nazionale dei ... (LiberoQuotidiano.it)

825 votanti a Cerveteri per le primarie del PD che hanno decretato Matteo Renzi come netto vincitore mettendolo di nuovo sullo scranno di segretario del partito. (Reggio Prima Pagina)