"Il vaccino è veleno": no-vax muore di Covid a 54 anni

Il vaccino è veleno: no-vax muore di Covid a 54 anni
Più informazioni:
Napoli.zon SALUTE

Purtroppo, però, Alan si è contagiato ed è morto proprio di Covid a 54 anni.

Poi l’appello ai no-vax: “Invito tutte quelle persone a vaccinarsi in memoria di mio fratello

No-vax si ammala e muore di Covid a 54 anni: diceva che il vaccino è un veleno.

Alan Scott Lanoix, un uomo di 54 anni, aveva rifiutato il vaccino perché lo considerava “un veleno“, essendo un convinto no-vax.

Alan temeva le conseguenze del vaccino e so che ci sono molte persone che la pensano come lui“. (Napoli.zon)

Su altri media

In un'intervista rilasciato a Ilfattoquotidiano, sottolinea la necessità che la campagna vaccinale proceda come ha fatto finora e che a tutti, adulti e anche giovanissimi, venga somministrato il vaccino. (Fanpage.it)

Porte aperte dalle 9 alle 18, tutti i giorni. Vaccini anti-Covid, a Fiumicino prime dosi somministrate al camper della Misericordia. Volontari della Misericordia di Fiumicino all’opera per allestire, nel più breve tempo possibile, sfidando il maltempo, il camper che, nei prossimi giorni, sarà in tre delle località balneari di Fiumicino per permettere ad un maggior numero di persone di ricevere il siero J&J (monodose) contro il Covid-19. (BaraondaNews)

"Chi si vaccina sotto i 40 anni compie un atto di generosità, obbligare a vaccinarsi non è degno di uno Stato liberale" Così Francesco Lollobrigida, capogruppo Fdi, a Repubblica sul Green pass. (La Sicilia)

Covid: Lollobrigida, 'niente vaccino sotto i 40 anni'

L’indice Rt è tornato a salire e ha raggiunto un valore nazionale di 0,91. (ITALPRESS) – “Viene confermata la tendenza iniziata la scorsa settimana con l’incremento del numero dei casi in molte regioni. (TG-PRIMARADIO)

MeteoWeb. Una donna di 49 anni è stata trovata senza vita, nel pomeriggio di venerdì 16 luglio, nella sua abitazione a San Gusmè, frazione del comune di Castelnuovo Berardenga (Siena). La Procura di Siena ha disposto per lunedì 19 luglio l’autopsia, che dovrà stabilire le cause del decesso. (MeteoWeb)

"Consiglio il vaccino agli over 50. "Chi si vaccina sotto i 40 anni compie un atto di generosità, obbligare a vaccinarsi non è degno di uno Stato liberale" (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr