Bonus 100 euro in busta paga, novità in arrivo: ecco cosa c’è da sapere

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Ne è un chiaro esempio l’importo che è passato da 80 euro a 100 euro in busta paga, in base al reddito dell’avente diritto.

Si tratta, ricordiamo, di un credito d’imposta che viene accreditato direttamente in busta paga e che permette di pagare meno Irpef.

È finalmente in arrivo il tanto atteso bonus Irpef 2021, che permette di ottenere fino a 100 euro in più in busta paga.

Al fine di ottenere tale bonus, inoltre, bisogna avere un reddito un reddito minimo annuo pari a 8.174 euro

A proposito di quest’ultimi, interesserà sapere che è in arrivo, finalmente, in questi giorni il tanto atteso bonus Irpef 2021, che permette di ottenere fino a 100 euro in più in busta paga, purché in possesso di determinati requisiti. (ContoCorrenteOnline.it)

La notizia riportata su altre testate

A seconda della condizione reddituale in cui versano i contribuenti potranno ricevere integrazioni di 100 euro, di 80 euro o di importi inferiori secondo un criterio decrescente. Adesso invece avverte che sono in arrivo rimborsi IRPEF di 960 euro per reddito fino a 35.000 euro. (Proiezioni di Borsa)

A proposito del rimborso di 80 euro al mese, pari a 960 euro l’anno, bisogna sapere che è rivolto alle persone con reddito compreso tra 28 mila euro e 35 mila euro Ottime notizie in arrivo per molti contribuenti che a breve vedranno accreditare sul proprio conto dei rimborsi dal valore di 960 euro. (ContoCorrenteOnline.it)