Maneskin, in Lettonia ingaggiati dei sosia per la pubblicità della mozzarella: la foto diventa virale sui social

Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

PERSONE Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin LA RIVELAZIONE Maneskin, Giorgia Soleri è bisessuale

La pubblicità delle mozzarelle Formagia è stata notata su Twitter e vede riuniti attorno ad una tavola imbandita con una pizza i sosia.

L'azienda del Paese baltico ha infatti ingaggiato dei sosia dei vincitori per girare lo spot che nel giro di poco è diventato virale in rete.

APPROFONDIMENTI IL SALVATAGGIO Maneskin, Damiano "eroe" salva Victoria IL TWEET Madame, bufera social IL FENOMENO Maneskin, moderni romani VIDEO Maneskin, Damiano salva Victoria De Angelis che stava per essere. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il più ricercato è stato il frontman Damiano, ma in più di un’intervista si è capito che la vera e propria leader del gruppo è Victoria De Angelis. TRAGEDIA SFIORATA – IL VIDEO. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Victoria De Angelis/ Måneskin (@vicdeangelis). (instaNews)

I sosia dei Maneskin diventano virali in rete. La foto dei finti Maneskin ha fatto rapidamente il giro della rete. Quattro sosia (più o meno) dei membri della band sono stati ingaggiati per essere protagonisti dell’ingegnosa pubblicità. (Music Fanpage)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Elle)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io E niente, i finti Maneskin al servizio dei più classici dei cliché è un ossimoro che ci fa volare altissimo. (Cosmopolitan)

In queste ore è diventata molto virale una pubblicità lettone che sponsorizza una mozzarella con i sosia dei Maneskin. La band italiana del momento potrebbe quindi non solo chiedere la rimozione di tale immagine dallo spot sulla mozzarella lettone, ma anche poter richiedere un risarcimento economico. (Bufale.net)

Come dimostra appunto questa riprova targata Lettonia. Risate a parte, l'utilizzazione di sosia è una violazione del diritto allo sfruttamento economico dell'immagine. Anzi: i due simboli, il numero uno e il numero due, ossia la mozzarella e la pizza (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr