Juventus, Giuntoli deve superare il Milan su due obiettivi

Calciomercato.com SPORT

La coppa Italia potrà salvare la stagione ma in ogni caso non cambierà i piani di Giuntoli sul mercato: servirà una mezza rivoluzione per fare una grande Juventus. Il direttore sportivo bianconero vuole diminuire le tempistiche previste per tornare ad essere una candidata credibile per il titolo.RIVOLUZIONE IN DIFESA - Il reparto che vedrà i cambiamenti più profondi, sia in entrata che in uscita, sarà sicuramente quello difensivo. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Il potenziale arrivo di Thiago Motta sulla panchina della Juventus, inoltre, potrebbe accelerare la trattativa sull’asse Torino-Bologna. (FantaMaster)

Da Inzaghi a Barella: è tempo di rinnovi De Rossi: "Rispetto per il Bayer, più forte dell'anno scorso" (Sport Mediaset)

Va ricreato, infatti, il dna bianconero, dopo anni - dallo sbarco di Cristiano Ronaldo sotto la Mole, all’addio progressivo della Bbc bianconera e non solo - in cui si è praticamente esaurito un patrimonio. (Torino Cronaca)

Quando all’inizio di questa estate, è diventata ufficiale la notizia di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo della Juventus, tanti appassionati di calcio sono rimasti molto sorpresi. Il ds in quel momenti infatti, grazie anche allo scudetto vinto con il Napoli, frutto di un percorso virtuoso durata quasi un decennio, di cui Giuntoli è stato uno degli artefici, si era imposto come uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. (JMania)

Pavan: "Champions e Mondiale saranno carte che la Juve dovrà giocarsi sul mercato" (Bianconera News)

Massimo Pavan: "La Juventus se si muove con attenzione può prendere anche giocatori a basso costo, penso a Jorginho, ma anche allo stesso Milinkovic Savic, ma deve convincerli con un progetto interessante e ottenendo il prestito dalle società di appartenenza, la Juventus se va in champions e con il Mondiale da giocare avrà tante armi a disposizione". (Tutto Juve)