Roma, nessuna squalifica per Ljajic dopo l'esultanza di Rotterdam

Tuttosport SPORT

TORINO - La commissione disciplinare dell'Uefa ha sanzionato il romanista Adem Ljajic con una diffida per l'esultanza a Rotterdam dopo aver segnato contro il Feyenoord in Europa League. Il giocatore era stato deferito per presunto comportamento ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Allegri non snobba la Coppa Italia: "In campo la formazione migliore. Campionato? La strada è lunga" · Leggi di più. (90min)

NOTIZIE ROMA – La Commissione disciplinare della Uefa si è limitata ad ammonire Adem Ljajic. (Sport News.eu)

La Commissione Disciplinare della Uefa si è espressa riguardo gli episodi avvenuti a Rotterdam in occasione di Feyenoord - Roma, gara valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (Calcio News 24)

Scongiurata, dunque, l'ipotesi ... (Il Giallorosso)

Sarà per questo che Garcia è rimasto soddisfatto di rivedere un’intensità diversa rispetto […] A poche ore dalla trasferta di Verona con il Chievo parte la carica di Adem Ljajic, condivisa da qualche giorno anche negli atteggiamenti della squadra in allenamento. (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo quello che era accaduto giovedì scorso al De Kuip era inevitabile che non venisse aperta un'inchiesta da parte dell'Uefa sul match di Europa League tra Feyenoord e Roma. (Sport.it)