Cei, ultimo avviso contro. Oggi in piazza il Family day

La Stampa INTERNO

I vescovi stigmatizzano “l'equiparazione tra nozze e unioni civili”. Il governo: rispettiamo tutte le opinioni, ma non possiamo più aspettare. I vescovi non lo citano mai e le parole contenute nel comunicato finale del consiglio episcopale permanente ... (La Stampa)

Su altre testate

E anche certa stampa cattolica 'progressista' adesso fa il tifo per la famiglia naturale. A poche ore dal Family day, nuova presa di posizione della Cei. (ilgiornaleditalia)

Nel campo del Family Day si giocano almeno due battaglie. La prima è quella che la gerarchia cattolica combatte contro Matteo Renzi. (Il Fatto Quotidiano)

Nuovo affondo della Cei contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili, considerate una "alternativa alla famiglia" naturale. (L'Occidentale)

Sommario: Si è mossa da piazza Caduti di Nassyria fino alla Villa Comunale“La Pace è di casa”. (Nuovo Sud)

Padre Mario Tasca, Ministro Generale dell’Ordine dei Frati Minori conventuali, ha deciso la chiusura, dal prossimo 30 giugno, del convento di Mussomeli in provincia di Caltanissetta. (La Prima Pagina)

Perché la manifestazione è il segno che le famiglie italiane si sono svegliate, si sono rese conto di quel che sta accadendo in Parlamento. (Il Punto)