Conte dice che l’unico successo di Salvini come ministro è stato “tenere in mare dei migranti”

Fanpage.it INTERNO

Poi ha chiuso alle domande sull'ex vice ai tempi del governo gialloverde: "Non mi fate domande su Salvini, poi rischio di diventare scortese".

Poi è passato al contrattacco: "Salvini non mi sembra che sui rimpatri abbia migliorato nulla da ministro, come gli avevo chiesto", ma "ha ottenuto il risultato di tenere in mare dei migranti"

Conte dice che l’unico successo di Salvini come ministro è stato “tenere in mare dei migranti” Dopo l’incontro al Mite con il ministro Cingolani, Giuseppe Conte si è fermato a parlare con i giornalisti attaccando a testa bassa Matteo Salvini: “Se vuole il nucleare può trasferirsi in Francia – ha commentato l’ex presidente del Consiglio – la ministra Lamorgese è competente e si sta impegnando in un contesto difficile, Salvini non ha migliorato nulla sui rimpatri da ministro, ma ha ottenuto il risultato di tenere in mare dei migranti”. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Abbiamo assolutamente convenuto che dobbiamo intervenire – ha aggiunto ancora Conte -, con varie modalità, per calmierare i costi delle bollette. “Ho avuto garanzie che l’Italia non abbraccerà l’energia atomica, il nucleare non è la scelta degli italiani, lo hanno detto con i referendum. (LA NOTIZIA)