Morte Filippo, il principe Edoardo e la moglie Sofia in visita alla Regina

Corriere TV ESTERI

"La regina è stata fantastica", ha detto Sofia mentre la coppia lasciava Windsor a bordo di una Land Rover

I conti del Wessex hanno trascorso circa un'ora alla residenza reale - LaPresse/Ap /CorriereTv. (LaPresse) Il principe Edoardo ha fatto visita alla madre, la regina Elisabetta II al Castello di Windsor, dopo la morte del padre, il principe Filippo.

Il quartogenito della coppia reale e la moglie Sofia, contessa di Wessex, hanno trascorso circa un'ora alla residenza reale. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Un paio d’anni fa lady Pamela Hicks, cugina del principe Filippo, ha raccontato che Alice aveva un «caratteraccio. LEGGI ANCHE. Morte del principe Filippo, otto giorni di lutto nazionale, bandiere a mezz’asta e funerali privati. (Vanity Fair Italia)

Il Mail on Sunday ha pubblicato la foto del primo incontro tra Elisabetta, allora tredicenne, e l’allievo ufficiale Filippo Mountbatten, 18 anni, avvenuto nel 1939 all’accademia navale di Dartmouth. Come aveva scritto Shakespeare, “non è amore se non è amore a prima vista”: da quel giorno Elisabetta non ha mai amato nessun altro uomo. (Il Messaggero Veneto)

IL FUNERALE Filippo e l'amore per le auto: anche l'ultimo viaggio a bordo. MONDO Meghan Markle non andrà sabato ai funerali del principe. È stato tutto predisposto per il funerale del Principe Filippo, che avverrà il prossimo 17 aprile alle 15.00 ora locale. (Il Messaggero)

I funerali il 17 aprile, con un viaggio particolare. Il Principe Filippo è scomparso nella sua residenza di Windsor il 9 aprile scorso all’età di 99 anni per complicazioni cardiache. E così anche nel giorno del suo funerale sarà la sua auto di sempre, a fare l’ultimo viaggio insieme a lui. (ultimaparola.com)

L’emittente britannica è stata al centro delle critiche di numerosi utenti che hanno ritenuto eccessiva la copertura dedicata alla morte del principe. Ieri i figli Andrea ed Edoardo hanno fatto visita alla regina al Castello di Windsor. (Gazzetta di Modena)

È molto, molto triste Si sono sempre amati, questo non è mai stato messo in discussione. (DiLei)