Parma in vendita all'asta. Prezzo base 20 milioni

Corriere dello Sport.it SPORT

Il giudice ha autorizzato i curatori fallimentari a vendere la società. Entro il sei maggio devono essere raccolte le offerte. PARMA - Il Parma è in vendita, il prezzo base è di venti milioni. Entro il sei maggio devono essere raccolte le offerte. Il giudice delegato ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha stabilito il ... Le offerte dovranno essere entro il 6 maggio e qualora non dovessero pervenirne di valide nuove procedure di gara potranno essere effettuate il 12, 18, 22 e 28 maggio. (Yahoo Eurosport IT)

È quanto deciso all'unanimità dal Coordinamento Cittadino, in una riunione... (RagusaTG)

Il capitano dei ducali è al corrente degli enormi problemi che stanno investendo la società ma dall'altra parte è convinto che ci possa essere un futuro positivo. (GOAL )

la riviera romagnola a parma: luca belloni degli altromondo studios di rimini, sabato 25 aprile (ParmaToday)

Il giudice delegato Pietro Rogato, con il parere favorevole del comitato dei creditori, ha autorizzato i curatori fallimentari a procedere con la vendita del Parma Fc: il prezzo base di gara è stato fissato in 20 milioni ed è prevista la raccolta delle offerte vincolanti ... (Mondo Udinese)

Queste le cifre delle basi d'asta che si terranno il 6, 12, 18, 22 e 28 maggio al tribunale fallimentare di Parma per l'acquisizione del Parma Calcio. (TUTTO mercato WEB)