Auto contro scooter a Campobasso, morti due gemelli di 16 anni

Tiscali INTERNO

Erano gemelli di 16 anni i due fratelli morti stanotte a Larino (Campobasso) travolti da un'auto mentre viaggiavano sul loro scooter. Un terzo gemello non si era unito al gruppo e ieri sera era rimasto a casa. Antonello e Giovanni stavano tornando a casa dopo ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Tragedia a Larino: i gemelli Antonello e Giovanni Padulo, 16 anni, investiti da un 23enne alla guida di una Punto. (Corriere della Sera)

I due, poco dopo la mezzanotte, stavano transitando in sella a un ciclomotore nella periferia del ... Si tratta di due fratelli, entrambi minorenni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(ANSA) - LARINO (CAMPOBASSO) - Due fratelli gemelli di 16 anni sono morti la scorsa notte, a Larino, in un incidente stradale mentre tornavano da una pizzeria dopo una festa con gli amici; un terzo gemello era a casa. (Il Messaggero)

Con la LIPU a Massaciuccoli e nel Padule di Fucecchio (ma non solo) visite guidate (Nove da Firenze)

LARINO. Larino è sotto shock: Antonello e Giovanni, due di tre gemelli, erano appena usciti da una festa, ma il destino è stato amaro per loro. (Termoli Online)

Verso le 8.30 di stamattina, 2 marzo, si è verificato un incidente che ha coinvolto due auto all'altezza dell'abitato di... (ParmaToday)