Treno Amsterdam-Parigi: parlano i 3 americani che hanno sventato l'attentato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

"Mi sono girato e ho visto l'attentatore con un Ak-47. Alek mi ha picchiato sulla spalla dicendo: 'Andiamo'. Ci siamo messi a correre e lo abbiamo bloccato a terra". Così Spencer Stone, uno dei tre americani che hanno sventato l'attentato al Tgv ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Lo studio delle impronte digitali ne hanno dato conferma. Gli spari di kalashnikov non lasciavano molti dubbi: l'assalitore del treno Amsterdam-Parigi è un terrorista devoto alla jihad. (Corriere Quotidiano)

Parigi (Francia), 23 ago. (LaPresse)

PARIGI - L'attore francese Jean-Hugues Anglade, ferito lievemente ieri durante la sparatoria sul treno ad alta velocità Amsterdam-Parigi, accusa il personale di bordo di non aver aiutato i passeggeri, ma anzi di essersi barricato nello scompartimento a ... (Corriere del Ticino)

(LaPresse/PA) - All'indomani della sparatoria avvenuta sul treno ad alta velocità Thalys Amsterdam-Parigi, oltre ai dettagli sull'aggressore (la cui identità non è ancora stata confermata ufficialmente) a emergere sono le ... (LaPresse)

Anthony Sadler, uno dei giovani americani che hanno neutralizzato l'assaltatore del treno Amsterdam Parigi, ha girato un video col telefonino subito dopo aver bloccato l'uomo armato. (euronews)

Come ampiamente pubblicizzato sui profili Twitter e dai comunicati agli organi di stampa, la Polizia di Roma Capitale sta da tempo intensamente promuovendo campagne di sensibilizzazione per informare i cittadini L'articolo Weekend di gravi incidenti sulle strade di Roma sembra essere il primo su Roma Daily... (Roma Daily News)