Fiat Mobi: le foto spia del pick-up

Autoblog.it ECONOMIA

Queste foto spia mostrano che la Fiat sta ora sviluppando una piccola versione pickup.

Successivamente anche altri mercati potrebbero accogliere in listino il Mobi Pick-up, ma per adesso nulla è ufficiale.

Fiat Mobi: le foto spia del pick-up. Di Tommaso Giacomelli giovedì 23 gennaio 2020. La Fiat Mobi è stato ritratto nelle ultime foto spia del Sud America, sotto alle neve.

Fiat si muove molto nel mercato del Sud America, lo dimostra anche la recente serie di foto spia che hanno come oggetto il pick-up chiamato Fiat Mobi. (Autoblog.it)

Su altre fonti

Entro il 2021 dovrebbe debuttare il nuovo modello di Fiat Toro, ma almeno per il momento resta una vettura destinata al solo mercato sudamericano. : Fiat Toro Ultra. 7 Foto. Cambiano anche i prezzi. Con l'arrivo del Toro Ultra, l'intera gamma ha subito variazioni nei listini brasiliani. (Motor1 Italia)

Basato sulla piattaforma di Fiat Fiorino, il veicolo sarà venduto in Brasile, sotto il pick up Toro, con due motori a benzina, debuttando nel primo trimestre del 2020. I tecnici Fiat si sono assicurati che le foto spia non rivelino un singolo dettaglio del nuovo veicolo. (ClubAlfa.it)

Tuttavia, la Fiat Uno Way ora costa di più, esattamente 350 R$ (sia la versione 1.0 MT che quella 1.3 MT). Fiat ha deciso di modificare i prezzi della Fiat Uno in Brasile a gennaio 2020. (ClubAlfa.it)

Secondo le informazioni disponibili, dovrebbe trattarsi della versione pickup della Mobi, la crossover urbana presentata nel 2016 e tuttora commercializzata sul mercato locale. Il debutto del nuovo modello potrebbe avvenire già nella seconda parte di quest'anno. (Quattroruote)

Questo è il motivo per cui Fiat oggi ha deciso di festeggiare il traguardo sudamericano di Fiat Toro, proponendo sul mercato una nuova versione inedita dell’auto, lanciando il nuovo allestimento denominato Ultra. (Virgilio Motori)

Con l’avvicinarsi della presentazione ufficiale prevista per aprile, Fiat sta intensificando i test sul nuovo Fiat Strada. Per quanto riguarda il lato sicurezza, il Fiat Strada 2021 proporrà il controllo della stabilità e un corpo più rinforzato e rigido. (ClubAlfa.it)