La Giulia coi colori della PS, torna l'Alfa Romeo in divisa

In principio fu la Pantera, la velocissima auto in dotazione alla Squadra volante della Polizia. Era il 1952 quando una Alfa Romeo 1900 TI debuttò con livrea nera al servizio delle forze dell'ordine. Adesso il lungo rapporto che lega Alfa Romeo con ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Consip avrebbe dato il via libera per l'acquisto di 1500 vetture della casa del Biscione. News. (Motori Fanpage)

A distanza di 5 anni Alfa Romeo fornirà di nuovo alla Polizia di Stato e all'arma dei Carabinieri le nuove pantere, targate Giulietta e Giulia Quadrifoglio, che affiancheranno le numerose Seat Leon del gruppo Volkswagen. (The Magazine Tech)

Milano - La Consip, la centrale che gestisce gli acquisti dello Stato, avrebbe deliberato l'acquisto di 1500 vetture Alfa Romeo. (DiariodelWeb.it)

Entro la primavera del 2016? Oppure verso la fine del medesimo anno? Alcune ... (Blog di Motori)

Tempo fa il marchio Seat ha vinto l'appalto per la fornitura di Pantere e Gazzelle di Polizia e Carabinieri e oltre 200 vetture sono state consegnate alle nostre forze dell'ordine. (Punto Agro News.it)

Si avvicina la fine di un 2015 globalmente positivo per il mondo dell'auto. Dopo anni difficili, il mercato è finalmente tornato a crescere, e sembra che i periodi duri siano oramai alle spalle. (Automoto.it)