Lazio, Marusic racconta il confronto con gli ultrà: "Volevano ci fossero tutti i calciatori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adam Marusic, esterno della Lazio, dopo il pareggio subito allo scadere dal Monza ha rilasciato alcuna dichiarazioni in zona mista: "Siamo tutti delusi da questo risultato, volevamo vincere anche oggi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Altalena di emozioni allU-Power, dove la Lazio prova a scappare due volte ma viene puntualmente ripreso dal Monza. A rispondere al momentaneo primo vantaggio di Immobile e il secondo di Vecino è Djuric, autore di una doppietta che vale il 2-2 in pieno recupero. (Fcinternews.it)

Le immagini di Dazn mostrano il finale molto agitato di Monza-Lazio, terminata 2-2, quando i giocatori biancocelesti sono andati sotto al settore ospiti, chiamati a rapporto dagli ultrà. https://video. (Repubblica TV)

Che la Lazio abbia vissuto questa stagione sul filo dell’alta tensione è risaputo, eppure sorprende vedere una squadra pesantemente contestata dopo un pareggio seppur deludente ma arrivato comunque dopo quattro vittorie consecutive. (Sky Sport)

Tra i volti noti dei biancocelesti, in prima fila Guendouzi e Marusic, mentre Immobile, Luis Alberto e Romagnoli sono intervenuti per calmare i toni. (Corriere TV)

I biancocelesti hanno rimediato un pareggio contro il Monza, puniti da Djuric al 92esimo. A nulla sono servite le marcature di Immobile e Vecino. Quella di Monza è stata una trasferta che ha rispecchiato a pieno la stagione fallimentare della Lazio: in campo abbiamo assistito a una squadra cedevole, che a mezz’ora dal fischio di inizio abbandona qualsiasi idea di gioco pur di preservare il vantaggio. (Radio Radio)

Monza-Lazio, arriva la decisione del Giudice Sportivo sul confronto a fine partite coi tifosi: nessuna sanzione. I dettagli Importante aggiornamento dato da Il Messaggero sul confronto tra i calciatori della Lazio e i tifosi al termine della gara col Monza. (Lazio News 24)