Zirkzee Milan, sarà lui il nuovo numero 9? Il PIANO per strapparlo alla concorrenza

Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, sarà lui il nuovo numero 9 dei rossoneri? Il PIANO della società per strapparlo alla concorrenza Tra gli obiettivi del calciomercato Milan per rinforzare il reparto offensivo c’è ormai da tempo il nome di Joshua Zirkzee, centravanti di proprietà del Bologna su cui il Bayern Monaco conserva un diritto di recompra a 40 milioni di euro. Tuttavia, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, né il giocatore né lo stesso club bavarese sarebbero convinti di questa opzione. (Milan News 24)

Su altre testate

Sacchi: "Milan, almeno quattro acquisti: non esagererei con quelli dall'estero" (Milan News)

Dalla Germania, Milan in pole per Zirkzee: "buone possibilità di prenderlo" per 35-40 milioni Secondo quanto riportato da Christopher Michel, giornalista per la testata tedesca fussball.news, il Milan è in pole per Joshua Zirkzee; l'olandese "si sente a casa e in buone mani in Serie A, quindi il prossimo passo verso un club grande e di tradizione come il Milan non sarebbe una sorpresa". (Milan News)

Il Milan si prepara al prossimo impegno di campionato, in programma sabato sera alle ore 20:45. Zirkzee-Milan, le parole dell'icona rossonera sul possibile apporto del talento olandese a Milano suscitano stupore, tifosi spiazzati. (Spazio Milan)

Mauro Mongelli della Faisa-Cisal del Lazio esprime dubbi e preoccupazioni sulle nuove norme licenziate alla Camera e ora al Senato riguardanti la circolazione stradale e la sicurezza dei conducenti professionali (Impresa Italiana)

PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. A oggi è lui l’unico vero nome su cui il Milan sta lavorando. Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva. (Milan News 24)

Zirkzee al Milan? Sacchi: "Solo se i rossoneri diventano un collettivo. Ha talento" (TUTTO mercato WEB)