Condividete l’account di Netflix? Presto questa pratica potrebbe finire…

Computer Magazine ECONOMIA

Se fino ad un paio di anni fa Netflix regnava incontrastata nel mercato, negli ultimi 24 mesi le cose sono cambiate di molto con l’espansione di Amazon Prime, nonché l’arrivo di Diseny+.

Ma facciamo un paio di passi indietro, a cominciare dallo spiegare cosa significa nel dettaglio questa “condivisione di password dell’account” per i non addetti ai lavori.

Ecco perchè Netflix si è decisa a correre ai ripari e chissà che a breve non possa introdurre un divieto assoluto di condividere l’accesso al proprio account

NETFLIX, ADDIO ALLA CONDIVISIONE DELL’ACCOUNT?

Netflix dichiara guerra alla condivisione della password degli account. (Computer Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da oramai diversi anni Netflix è la principale applicazione di streaming video, con serie tv, documentari e tanto altro che attira milioni di abbonati, ma adesso una nuova minaccia è pronta ad impensierirla. (Inews24)

Extinction. Continuiamo la nostra lista dei migliori film sulle invasioni aliene da guardare in streaming con un altro titolo disponibile su Netflix, Extinction. Per aiutarti a non perdere i titoli migliori, qui sotto abbiamo stilato per te una lista contenente cinque film da guardare in streaming su Netflix, Disney+ e Prime Video. (Team World)

Arriva su Netflix Home – A casa: Quando l’alieno disadattato Oh invita l’intera galassia a una festa per sbaglio, si dà alla fuga per evitare guai e fa amicizia con la coraggiosa umana Tip. Storia di fantascienza animata che ha conquistato il primo posto al botteghino nella settimana d’esordio. (PlayBlog.it)

Con il ticket Intrattenimento Plus gli abbonati Sky potranno accedere a tutte le serie tv e film di Netflix senza costi aggiuntivi Netflix, le due offerte imperdibili per film e serie tv. (Tecnoandroid)

La crescita improvvisa delle altre piattaforme di streaming però, ha poi fatto cambiare idea a Netflix. Netflix ha dichiarato paradossalmente che scambiare la password è vietato, anche se al momento le cose sono rimaste com’erano. (Tecnoandroid)

Un'operazione da 43 miliardi di dollari che farà nascere un gigante dello streaming per lanciare la sfida ai concorrenti Netflix e Disney. L'obiettivo è anche di tagliare i costi annuali di almeno tre miliardi di dollari. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr