Il Libretto Smart di Poste Italiane, un salvadanaio al 3%

TG Poste ECONOMIA

Poste Italiane ha lanciato una nuova offerta volta a tutelare il risparmio degli italiani: Supersmart Premium 270 giorni. Il settimanale del Corriere della Sera, L’Economia, ne racconta i vantaggi. Con la crescita dell’inflazione diventa prioritario, per sempre più persone, riuscire a proteggere i propri risparmi. Poste Italiane ha lanciato da poco un’offerta molto vantaggiosa, in grado di offrire un valido strumento di tutela per chiunque non voglia vedere ridotto in maniera considerevole il proprio potere d’acquisto: si chiama Supersmart Premium 270 giorni ed è attivabile dai risparmiatori entro il 20 dicembre. (TG Poste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima ha interessato la remunerazione della liquidità vincolata grazie all’offerta Supersmart. La seconda rimanda al concorso “Associazione Vincente 7” che mette in palio 50 Samsung Galaxy Tab S8 + 5G in palio. (Proiezioni di borsa)

Non si trattava affatto di una cosa sporadica, bensì di un prodotto che quasi tutte le famiglie decidevano di possedere. Il libretto postale è a tutti gli effetti un fondo di risparmi nato diversi anni fa. (4Fan.it)

Poste italiane da tempo sta diversificando i suoi servizi in ambito finanziario. (Proiezioni di borsa)