Maltempo in Liguria, 150 sfollati: rischio esondazioni e frane

Ultime Notizie Flash INTERNO

Sono 150 gli sfollati in Liguria a causa del maltempo. Torrenti sotto controllo: rischio esondazioni e frane. Print Friendly. Maltempo in Liguria. Tweet. 0. Ancora maltempo in Liguria. Sono stati 150 gli sfollati a causa del rischio esondazioni e frane. Anche se il ... (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre testate

Maltempo al Nord, frana nel bolognese a causa delle forti piogge, isolata una frazione. Si è comunque... (Meteo Portale Italia)

Il provvedimento è stato adottato dopo il cedimento di un muro di contenimento con smottamento causato dalle forti piogge di queste ore. Si tratta di una ventina di persone che hanno già trovato rifugio presso parenti e amici. (La Prima Pagina)

Successivamente sarà riaperto il ponte di via Curtatona. Dalle ore 10 di oggi, lunedì 6 gennaio, Ponte Alto e Passo dell’Uccellino si riaprono al traffico. (Bologna 2000)

Le loro case sono minacciate da frane o possibili esondazioni. (Primocanale)

Soprattutto in quest'ultima zona è scattato l'allarme. Genova - L'ondata di maltempo non ha risparmiato soprattutto le zone tirreniche della penisola. (OggiNotizie)

Una befana speciale, in divisa da poliziotto, ha rallegrato stamattina, 6 gennaio, la routine dei bambini ricoverati al Policlinico di Modena. (Bologna 2000)