Sacchi sgancia la bomba: «Inter? Sta barando! Vi spiego il motivo»

Cagliari News 24 SPORT

Arrigo Sacchi, ex allenatore italiano, ha così parlato dell’Inter prossimo avversario del Cagliari. Le parole Arrigo Sacchi, a margine della presentazione del suo libro ‘Il realista visionario’ all’Hotel Federico II a Jesi, ha lanciato una bordata in direzione dell’Inter, prossimo avversario del Cagliari. Le dichiarazioni riportate dal Corriere Adriatico. LE PAROLE – «Vincere facendo i debiti significa barare. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della presentazione del suo nuovo libro a Roma, Arrigo Sacchi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "Chi può essere il realista visionario di oggi? Il calcio è condizionato dalla storia della cultura del Paese. (AreaNapoli.it)

Intervenuto nel podcast 'Fuori di Juve' di Radio Bianconera, Marco Bellinazzo, responsabile Sport&Business del quotidiano Il Sole 24 Ore non ha parlato solo della situazione della Juventus ma ha chiarito anche quella che è la situazione dell'Inter alla luce anche delle recenti parole, poi smentite, di Arrigo Sacchi: "Inter e Juventus sono stati i club più danneggiati dalla pandemia e stanno rientrando gradualmente da quella posizione. (Fcinternews.it)

Ecco il suo pensiero in merito: "Ieri decine di fonti hanno riportato una affermazione molto forte “L’Inter bara” attribuendola ad A. Nella registrazione video, in effetti, Sacchi si riferisce in modo generico ad un episodio legato al suo primo periodo in rossonero. (fcinter1908)

Queste le sue parole.IL PARERE - “L’Inter merita lo Scudetto. Le mie regole per cambiare le regole” presso il Bar del Tennis del Foro Italico a Roma. (Calciomercato.com)

Non stupisce, però, il nuovo capitolo di una crociata che l’Arrigo da Fusignano gestisce da anni dosando i tempi e i toni, appunto, mescolando il tutto con quantità variabili di acidità. (MOW)

Aveva dichiarato: «Vincere facendo i debiti significa barare». All’Ansa ha precisato: «Gli dissi che se avesse acquistato calciatori importanti, avrebbe vinto col bilancio in rosso, ovvero barando». (IlNapolista)