Coronavirus, Moratti: In Lombardia prorogate di 15 giorni fasce rosse

LaPresse INTERNO

“Anche lì – ha aggiunto – ci sarà una vaccinazione prioritaria”

Milano, 23 feb.

(LaPresse) – “Le fasce rosse nei 4 comuni lombardi di Viggiù, Bollate, Castrezzato e Mede vengono prorogate di 15 giorni”.

Così la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia Letizia Moratti a margine della comunicazione in Consiglio Regionale a Milano.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

La decisione è stata presa “per evitare che la zona di confine possa traghettare l’ondata del virus dalla Francia all’Italia”. Lo ha detto il governatore ligure Giovanni Toti stasera durante il quotidiano briefing sull’andamento della pandemia. (L'HuffPost)

Il Ponente della Liguria e in particolare Ventimiglia, Sanremo e i Comuni limitrofi, da mercoledì 24 febbraio a venerdì 5 marzo saranno zona rossa. Lo ha detto il governatore ligure Giovanni Toti stasera durante il quotidiano briefing sull'andamento della pandemia. (Gazzetta di Parma)

Coronavirus, da mercoledì scuole chiuse tra Ventimiglia e Sanremo

La Regione, infatti, emetterà un’ordinanza che andrà a instaurare una serie di ulteriori restrizioni nei due distretti sanitari, a partire da mercoledì e per 10 giorni. La Regione ha anche chiesto ad Asl 1 uno screening maggiore sui tamponi a Ventimiglia per capire con maggiore precisione cosa sta accadendo in quella zona. (SanremoNews.it)

Domani mattina firmerò un’ordinanza, che scatterà da mercoledì alle 00, che prevede la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado e, per i comuni dei distretto sanitari di Sanremo e Ventimiglia (compresi i comuni limitrofi). (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr