La Juve sa vincere solo se fa almeno due gol. Ma chi segna?

La Gazzetta dello Sport SPORT

Non si scappa: in stagione la Juve ha vinto solo partite in cui ha segnato almeno due gol.

Gli altri reparti — Ma dagli altri reparti?

A caccia di gol — Il punto è che questa Juve, per come è nata e si è formata, per vincere deve segnare almeno due gol.

Tra Ronaldo fermo a un gol nelle ultime cinque partite, il compagno d’attacco, il contributo degli altri reparti o la capacità di vincere anche 1-0, qualcosa in questo momento manca

Così il tema di attualità diventa: chi segna questi due gol a partita?

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Leggi anche: Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo. Come anticipato anche da ‘Calciomercatoweb.it’, la Juventus potrebbe tentare di inserire Bernardeschi e Ramsey nell’operazione. (Juve Dipendenza)

È un Monday Night da non sbagliare per Pirlo: la partita casalinga contro il Crotone deve essere quella del rilancio dopo il doppio ko subito in campionato contro un Napoli in emergenza e in Champions contro un Porto che ha vinto più per i demeriti (e gli erroracci) dei bianconeri che per meriti propri. (Tuttosport)

«Grazie mille, sono un tuo grande fan e apprezzo molto il tuo gesto. Cristiano Ronaldo ha voluto fare una soropresa ad Andy Murray: ecco il regalo del portoghese per il tennista scozzese. Cristiano Ronaldo ha voluto omaggiare un altro grande campione come Andy Murray: il tennista scozzese è stato costretto a dare forfait per problemi fisici al torneo di Biella. (Juventus News 24)

È sempre stato così da quando è sbarcato sul pianeta Juve e, anche se non è il tipo cui piace stare fuori, ha iniziato a gestire il suo fisico per essere sempre al top sopratutto nelle fasi decisive dalla stagione. (Corriere dello Sport.it)