Mantova, tra i soci di Belfanti patteggiano in tre per la truffa delle auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Nel maggio 2021, la procura di Mantova aveva chiesto il rinvio a giudizio per otto persone tutte accusate di associazione a delinquere insieme a Pier Vittorio Belfanti, già processato in separata sede e condannato dalla Corte d’appello di Brescia a cinque anni di reclusione.

Per questi otto, si è tenuta l’udienza preliminare davanti al giudice Beatrice Bergamasco, con pubblica accusa rappresentata da Lucia Lombardo

Sono tutti accusati di associazione a delinquere. (La Gazzetta di Mantova)

Su altri giornali

Per la prima volta, dopo un anno, domenica una giornata senza nuovi positivi.La campagna vaccinale prosegue con il richiamo per fragili e over 80enni. MANTOVA. Non è il caso di abbassare la guardia perché il Covid è sempre pronto ad aggredire chi non rispetta il distanziamento, chi non indossa la mascherina e, soprattutto, chi non si vaccina, ma qualcosa sta cambiando. (La Gazzetta di Mantova)

«La manifestazione del 16 ottobre sarà fondamentale: quello subito è stato un attacco non solo alla Cgil, ma alla democrazia. Forse la vostra posizione su vaccino e green pass non è risultata chiara sin dall’inizio, non crede? (La Gazzetta di Mantova)

Hotel e taxisti: «La zona da alcuni anni era diventata più tranquilla». MANTOVA. Ma non c’è controllo che possa garantire la presenza fissa delle forze dell’ordine in ogni zona della città. (La Gazzetta di Mantova)

Il racconto di una testimone affacciata al balcone: «Scena terribile». Ha seguito la scena dal suo balcone di via Bonomi, affacciata a viso aperto, non dietro alle tende delle finestre chiuse (La Gazzetta di Mantova)

Quattro positivi anche tra il personale scolastico. Ecco i numeri dei contagi registrati nelle scuole mantovane nella settimana dal 4 al 10 ottobre. (La Gazzetta di Mantova)

Che nel 1976, pazza di Heidi come tante bimbe della sua età, chiede al babbo di costruirle una casetta uguale a quella della sua eroina. Fabio ha al suo fianco il figlio Alessandro, che come il padre ha intrapreso giovanissimo quest’attività. (La Gazzetta di Mantova)