Parisi lancia 'Energie per l'Italia': «Serve rinnovamento radicale»

Corriere della Sera INTERNO

Stefano Parisi lancia il nuovo movimento nel centrodestra e rilancia sulla necessità di un centrodestra unito. Si chiamerà 'Energie per l'Italia' spiega durante la conferenza stampa con cui annuncia la sua svolta politica. C'è bisogno di «un grande ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Se i cittadini dicono di No ... "Ma se qualcuno vuole fare strani pasticci il giorno dopo li fa senza di me. (Gazzetta di Parma)

Oggi così com'è non c'è alternativa a Renzi e a Grillo. "Abbiamo convocato questa conferenza stampa per annunciare la nascita del nuovo movimento politico 'Energie per l'Italia". (ReggioNotizie)

«Chi è questo signore, dov’è la sua struttura istituzionale... «Renzi ha consegnato l’Italia nelle mani della magistratura, cominciando con Cantone che è una delle più grandi iatture del nostro Paese». (La Stampa)

(ANSA) - ROMA, 16 NOV - "Per troppo tempo abbiamo sprecato tempo perché qualcuno ha pensato di far vincere la cultura dell'austerity e quindi ha dimezzato gli investimenti pubblici in Italia, con un ragionamento filosofico suicida che ha portato la ... (Il Giornale di Vicenza)

"Non c'è la necessità di avere l' ennesimo partitino, e non lo vogliamo". Stefano Parisi lancia "Energie per l'Italia", il nuovo movimento che nasce all'interno del centrodestra e si presenta come "alternativo a Renzi e alla sinistra". (InfoCatania)

E' un "movimento alternativo a Renzi e alla sinistra" che nasce "non contro gli attuali ... (Rai News)